Home page



Italiano


Français


English


Nederlands


Português


Hrvatski


Español


SLO


Srpski


Български

Deutsch

  

Genealogia: il mio albero genealogico

Da alcuni mesi mi sto dedicando alla ricostruzione del mio albero genealogico: composto al momento da varie centinaia di nomi, esso si sviluppa sia per via diretta (genitori, nonni,…) che collaterale (zii, cugini,…).
Nell’albero sono presenti i seguenti dati: nome e cognome, luogo e data di nascita, matrimonio e morte (anche se per molti individui i dati sono incompleti).
Il nucleo principale è composto per la maggior parte da cognomi di Auronzo di Cadore; in seguito a migrazioni, succedutesi dal 1800 ad oggi, cognomi di altre zone si sono inseriti e alcuni rami si sono sviluppati lontano dal Cadore: Belluno, Treviso, Venezia, ecc., regioni come Lombardia, Umbria, Friuli, Lazio, ecc., stati come Svizzera, Olanda, Gran Bretagna, Argentina, USA, ecc.. 
Chi pensa di poter ritrovare propri antenati nel mio albero può scrivermi per avere notizie; nello stesso tempo mi farebbe piacere ricevere i dati mancanti per completare il quadro degli antenati (spesso mi mancano le date, talvolta anche il cognome o il nome).

Per comunicare con me potete utilizzare questa e-mail.

Grazie per la collaborazione.

Alessandro

Quelli che seguono sono i cognomi che fanno parte del mio albero genealogico:


Home page

 

 


Alex  Personal Web Site - E-mail: karagan@quipo.it - Tel.  328 15 68 239